Home > Accessori, Hardware, Senza categoria > linea accessori originali Apple Ipad

linea accessori originali Apple Ipad

A seguito della campagna di preordine avviata da Apple, sulla pagina dedicata sono già disponibili i relativi accessori originali da abbinare all’Ipad. Col tempo è probabile che nasca tutto un mercato parallelo di accessori non originali, nel frattempo vi elenchiamo dettagli e relativi prezzi della linea Apple :

Keyboard Dock
Il Keyboard Dock è un supporto di ricarica che include una tastiera full-size con tasti speciali per le funzioni specifiche dell’iPad. Il dock ha un connettore a 30 pin posteriore per collegarlo a una presa elettrica con l’alimentatore USB, per sincronizzare il tablet con il computer e usare altri accessori. Il jack audio invece permette di collegare l’iPad a uno stereo o ad altoparlanti amplificati (cavo audio in vendita separatamente). 69 Euro.
Custodia per iPad
La custodia per iPad di Apple è dotata di Interno in microfibra e struttura a pannelli rinforzati. In più si piega nei punti giusti per trasformarsi in un supporto che tiene l’iPad nella posizione ideale per guardare video, presentazioni o per scrivere sulla videotastiera. 39 Euro.
iPad Camera Connection Kit
Con la coppia di adattatori iPad Camera Connection Kit si possono importare foto e video da una fotocamera digitale in due modi diversi: usando il cavo USB della fotocamera o direttamente da una scheda SD. iPad supporta tutti i formati fotografici standard, tra cui JPEG e RAW. 29 Euro.

iPad Dock Il supporto iPad Dock offre un facile accesso al connettore dock per sincronizzare e ricaricare l’iPad, e all’uscita audio per collegarlo a un set di altoparlanti amplificati usando un cavo audio opzionale. Il dock è anche compatibile con altri accessori come l’adattatore da connettore dock a VGA per iPad e la coppia di adattatori iPad Camera Connection Kit. 29 Euro.
Alimentatore USB da 10W L’alimentatore USB da 10W consente di ricaricare l’iPad direttamente da una presa di corrente. Il cavo di alimentazione da 1,8 metri offre anche una discreta libertà di movimento. 29 Euro.

Adattatore da connettore dock a VGA Collegando con l’adattatore l’iPad alla TV, oppure a un monitor, un proiettore o uno schermo LCD è possibile guardare film, presentazioni o foto con più agio. 29 Euro.

Apple Wireless Keyboard Sottile e compatta, la tastiera Apple Wireless Keyboard funziona con l’iPad grazie alla connessione Bluetooth senza fili. 69 euro.

Auricolari In-Ear con telecomando e microfono Prestazioni e isolamento acustico per un ascolto musicale più immersivo. Possbilità di controllare volume, canzoni e video. 69 Euro.

Auricolari Apple con telecomando e microfono I classici auricolari per riprodurre, mettere in pausa, mandare avanti e indietro, scorrere musica e video e regolare facilmente il volume. 25 Euro.

Cavo AV composito e Cavo AV Component Apple Con questi cavi è possibile guardare i video dell’iPad su grande schermo e in stereofonia collegandolo alle uscite video e audio – composito o component – della TV e del sistema home theatre. 45 Euro l’uno.

Be Sociable, Share!
  1. gianluca
    28 novembre 2011 a 13:27 | #1

    Salve sono interessato a una custodia di un ipad, vorrei sapere come acquistarla.

    Grazie

  1. Nessun trackback ancora...
*